Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 22 giugno 2008

Intermezzo

Domenica VENTIDUE giugno... Gran Premio di Francia di Formula 1: podio tricolore con doppietta di due monoposto italiane (Ferrari) e un pilota italiano (Iarno Trulli) al terzo posto. In Moto GP a Donnington vince una moto italiana (Ducati) e un pilota italiano (il solito Valentino Rossi) al secondo posto. Quarti di finale degli Europei di calcio: Italia-Spagna 3-5 ai rigori... forse era pretendere troppo che si vincesse pure lì! Dal blog di un'amica mutuo questo giochetto: si digitano le risposte alle seguenti 16 domande su Google-immagini e si inserisce la prima immagine che esce fuori dalla ricerca! Buonanotte. 1) L' età del mio prossimo compleanno

2) Un posto che vorrei visitare

3) Il mio oggetto preferito

4) Il mio posto preferito (N.B. digitando su Google-immagini "in cima a un monte" mi è venuta fuori questa alcova d'albergo... diavolo di un inconscio digitale!!!)

5) Il mio cibo preferito

6) Il mio animale preferito

7) Il posto dove sono nato (ma siamo sicuri che questa è L'Aquila!?)

8) Il mio colore preferito

9) Il posto dove vivo

10) Il nome dell'animale domestico che ho (ho digitato "non ho animali domestici" e questo è il risultato!)

11) Il mio nick sul blog (sul blog non uso un nick ma il mio vero nome... ma quelli che uso più spesso sono acquaefuoco e 22passi: ed ecco nell'ordine cosa restituisce Google-immagini)

12) Il mio vero nome (al primo posto esce un'immagine dell'esposizione Donne di Vrindavan fatta a Perugia, al secondo posto ci son proprio io, all'esposizione di Spoleto)

13) Il nome della mia nonna materna

14) E quello della mia nonna paterna

15) La mia brutta abitudine ("dimentico i compleanni!")

16) La mia vacanza preferita

1 : commenti:

Anonimo ha detto...

Questo gioco è contagioso. Chiara

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails